Sommario
Era il 2004 quando sono state brevettate le zanzariere SqualoNet grazie all’inventiva e alla costanza di chi le ha inventate.
I continui miglioramenti dell’azienda non hanno solo reso i prodotti ancora più performanti in termini di durata e resistenza ma hanno portato anche ad una modifica del nome: oggi le zanzariere SqualoNet si chiamano SharkNet.
Le zanzariere SharkNet hanno la stessa qualità delle zanzariere SqualoNet?
Le zanzariere SqualoNet erano già piccoli capolavori:
- facili da montare,
- resistenti agli urti e alle intemperie,
- progettate per durare a lungo.
La costante ricerca e i numerosi test condotti durante la progettazione e la produzione hanno reso quasi inevitabile un leggero cambiamento di nome: da SqualoNet a SharkNet. Questo piccolo aggiustamento è stato dettato dall’urgente necessità di esportare le nostre zanzariere di qualità 100% Made in Italy in tutto il mondo.
Attualmente, abbiamo circa 3000 rivenditori in tutta l’Italia e 45 in tutto il mondo.
Non c’è dubbio che la qualità delle nostre zanzariere a plissé rimarrà sempre la stessa, anzi, puntiamo a migliorare le nostre zanzariere nel corso del tempo e lavoriamo ogni giorno per raggiungere obiettivi sempre più elevati in termini di resistenza e durabilità del prodotto.
Zanzariera SharkNet: La Zanzariera numero 1 in Italia
La zanzariera SharKNet, prima zanzariera SqualoNet, è la migliore zanzariera plissettata in Italia.
Le caratteristiche delle zanzariere SharkNet
Le caratteristiche che la rendono unica sono:
- resistenza agli urti,
- durata nel tempo,
- materiali di qualità,
- facilità di installazione,
- ingombro minimo,
- capacità di proteggere qualsiasi tipo di apertura senza limitazione nelle dimensioni,
- possibilità di scelta dell’apertura: desta o sinistra, orizzontale o verticale,
- facilità di pulizia e manutenzione,
- schermatura solare, infatti nontoglie la luce alla stanza. Puoi scegliere le reti metallizzate che garantiscono una schermatura solare,
- personalizzazione e realizzazione su misura,
- sicurezza, infatti non costituisce un pericolo per anziani e bambini grazie al sistema di scorrimento fluido e apribile ad ogni altezza della rete.
Inoltre, SharkNet è in grado di resistere ad elevati volumi di pioggia e al vento fino a 38 km/h senza rischio di rottura.
Un’altra caratteristica che distingue le zanzariere SharkNet è la rete IdroScreen. Ogni rete è fatta di poliestere idrorepellente e certificata in Camera di Commercio.
Grazie a questa particolarità, la rete:
- può essere pulita facilmente,
- respinge l’acqua facendola scorrere fino a terra,
- non trattiene lo sporco.
Infine, la zanzariera SharkNet è anche rispettosa per l’ambiente. È dotata dei requisiti ENEA per essere considerata schermatura solare, riducendo sprechi di energia ed emissioni di CO2.
Scopri la gamma delle zanzariere SqualoNet ora diventate zanzariere SharkNet
Ogni modello di zanzariera presente nel catalogo SharkNet può essere incassato.
È possibile scegliere tra numerosi profili e reti diverse.
In base alle proprie esigenze è possibile trovare la zanzariera perfetta qualunque sia il posto in cui deve essere installata.
Infine, se acquisti una zanzariera SharkNet ed nel tempo è necessaria la manutenzione da parte di un professionista è possibile contattare il rivenditore più vicino che garantirà un servizio veloce e senza intoppi. Entro 10 giorni lavorativi la zanzariera verrà riconsegnata in ottime condizioni.
Oppure può essere riparata direttamente a casa tua grazie al sistema di sostituzione del telo pratico e veloce. Basterà 1 solo sopralluogo, non sarà necessaria una lunga attesa e non avrai le zanzare in casa.